UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 7 ALL’11 LUGLIO
Nuova settimana in compagnia degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 luglio 2025:
Lunedì 7 luglio: Gennaro è il nuovo amministratore delegato dei Cantieri e vuole estromettere da tutte le decisioni Roberto e Marina. Michele decide di riprendere la sua inchiesta sui Gagliotti, con l’appoggio di Elena e della radio. Micaela accetta la sfida di Gabriela.
Martedì 8 luglio: La salute di Eugenio peggiora, mentre Marina e Ferri sono costretti a subire l’arroganza di Gennaro. Micaela è decisa a diventare una ballerina ma Serena la fa riflettere sul fatto che dovrebbe migliorare sotto altri aspetti.
Mercoledì 9 luglio: Provocato da Alberto, Ferri ha una reazione esagerata, mentre Viola è preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio. Mariella e Guido sono confusi rispetto al loro futuro e Lollo rischia di pagarne le conseguenze.
Giovedì 10 luglio: Viola è preoccupata per Eugenio ricoverato in ospedale per accertamenti, mentre Marina teme le conseguenze di una denuncia di Alberto dopo l’aggressione da parte di Roberto. Gennaro inizia a mettere in pratica il piano di rilancio dei Cantieri.
Venerdì 11 luglio: Michele sembra aver abbandonato la pista seguita con Agata, che è però convinta di essere vicina a scoprire la verità sulla sparizione di Assane. Eugenio dovrà sottoporsi a un intervento di bypass, mentre Gennaro ha preso il pieno controllo dei Cantieri.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




