Vacanziero ma molto sofisticato: il foulard diventa una cintura. Ecco gli outfit da replicare quest'estate

Usare il foulard al posto della cintura è un dettaglio di stile che trasforma anche l’outfit più semplice. In estate, questo accessorio offre una soluzione creativa per definire il punto vita con leggerezza e colore.
Ad esempio, un look minimal con carattere è composto da: T-shirt, pantaloni sartoriali, foulard al posto della cintura e stivaletti in pelle. La borsa a spalla chiude l’ensemble con eleganza discreta, mentre il top halter in satin si abbina alla maxi gonna con balze per un look elegante ma informale. Il foulard dona un dettaglio sofisticato mentre i sandali bassi assicurano praticità. Per chi desidera una mise chic, una canotta diventa il punto di partenza per un outfit vivace. I pantaloni palazzo aggiungono dinamismo e volume, mentre il foulard introduce un dettaglio inaspettato. Nel video di Amica.it, tutti i look street da copiare con protagonista questo raffinato accessorio.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Da foulard a cintura chic: gli outfit a cui ispirarsi per indossare il trend dell’estate appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






