Violentata a turno in spiaggia, 25enne denuncia due uomini: “Conosciuti in un locale, mi hanno costretta a bere”

Lug 7, 2025 - 18:30
 0
Violentata a turno in spiaggia, 25enne denuncia due uomini: “Conosciuti in un locale, mi hanno costretta a bere”

Si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova denunciando di essere stata stuprata da due uomini su una spiaggia. Ha 25 anni la giovane donna che ha denunciato l’episodio che si sarebbe consumato nella notte tra il 28 e il 29 scorso, circa una settimana dopo. Ancora visibili i segni dell’aggressione subita: lividi e graffi sulle braccia e sul corpo.

L’episodio è stato raccontato in un articolo dal quotidiano Il Secolo XIX, sulla vicenda indaga la Polizia. La ragazza ha raccontato di esser stata attirata dai due uomini nella loro tenda su una spiaggia cittadina. Era stata avvicinata all’uscita di un locale della movida genovese. Ha raccontato che i due l’avrebbero costretta a bere prima di aggredirla, immobilizzarla e stuprarla entrambi a turno. La ragazza ha aggiunto di esser riuscita a fuggire soltanto quando i due si sono addormentati.

Al vaglio degli agenti le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per risalire all’identità e rintracciare i due ricercati. L’episodio violento si sarebbe consumato su una spiaggia in zona Foce. La 25enne si è presentata in ospedale circa una settimana dopo i fatti contestati.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia