ZARA pensa anche alla MODA UOMO con le sue polo estive: tutte comode e sotto i 50 euro
Le polo estive di Zara pensate per la moda uomo sono tutte eccezionali: chic, per ogni occasione ma soprattutto tutte a meno di 50 euro!
Se pensiamo a Zara è inutile negarlo, ci vengono in mente i suoi meravigliosi vestiti fascianti lunghi sino ai piedi o nella più tipica accezione midi, ma anche sandali freschi in cuoio, pantaloni baggy sia in jeans sia in tessuto sintetico elasticizzato, ancora giacche in denim, di pelle e foulard meravigliosi, morbidi e da adattare a diversi look. Insomma, il brand è sempre garanzia di stile, eppure non si parla mai abbastanza di quanto Zara riesca a regalare alla moda uomo dei pezzi da 90 esclusivi, di un’eleganza incredibile pur rimanendo nello stile casual.
Abbiamo conferma di questo con l’attuale collezione pensata per la P/E 2025 e in particolare noi ci siamo innamorati delle sue polo estive, pensate a qualsiasi body shape e silhouette maschile. Non solo troviamo il gusto raffinato tipico di Zara, ma anche la scelta di seguire alcune delle attuali tendenze moda più sfiziose e noi oggi vogliamo mostrarvi quelle che a nostro parere sono le polo rivelazione di tutta l’estate in arrivo. Non ci resta che guardarle insieme!
Polo estive per la moda uomo: con Zara lo stile è sempre una garanzia
Vestire Zara non significa soltanto sposare la ‘causa confort‘, ma anche e soprattutto scegliere la sua firma squisita di stile e portamento, in particolare quando parliamo di moda uomo. Il brand sembra negli ultimi anni in particolar modo essersi fortemente specializzato nelle linee più dure o anche più morbide delle silhouette maschili, offrendo quindi la possibilità ai suoi clienti di vestire diversi look sempre con tanta armonia cromatica, geometrica e caratteriale.

In particolare ci siamo innamorati delle tante polo estive che Zara propone quest’anno e vogliamo aprire la nostra mini selezione con questa t-shirt formato polo in filato misto cotone, perfetta quindi per queste ultime serate un po’ più fresche ma già all’insegna del caldo: tendenza righe assolutamente confermata, morbidissima sul corpo e con collo rotondo, assenza di revers per renderla confy e soprattutto versatile anche in look giornalieri.

Troviamo poi un’altra polo relaxed fit, quindi super morbida e poco aderente, con chiusura anteriore a bottoni raffinata, collo con risvolto corto e una rifinitura a coste davvero sensuale, oltre che profondamente elegante. Perfetta su pantaloni regular fit neri o blu scuri, ma anche su pantaloni capri bianchi, panna e beige.

Abbiamo poi questa polo che ci conferma la tendenza del ritorno al traforato, che se negli anni passati era rientrata nelle accezioni kitsch, quest’anno specialmente per la moda maschile è conferma di sensualità specialmente su copri definiti o comunque curati in palestra. La polo che vediamo è sempre relaxed fit, ampia e versatile, di un blu intenso notte che ben si presta a pantaloni o bermuda chiari, totalmente traforata con collo dolce con risvolto e apertura frontale senza bottoni.

Infine concludiamo la nostra piccola rassegna con questa polo dal taglio più classico e decisamente raffinato, in stile canneté con rifiniture a coste, collo revers a risvolto corto e rifiniture a coste. Il marrone morbido e profondo permette di poter essere sfruttata sia in contesti eleganti ma meno formali, sia in quelli chic o in cui sia richiesto un certo dress code. I dettagli delle doppie righe alternate agli spazi del tessuto in filato di cotone la rendono preziosa agli occhi di tutti e questo leggero risvolto sui fianchi dato dalla relaxed fit la rende perfetta anche per body shapes più abbondanti. Che dire, tutte superbe!
L'articolo ZARA pensa anche alla MODA UOMO con le sue polo estive: tutte comode e sotto i 50 euro proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




