Aereo scompare e precipita in Russia, 49 persone a bordo: “Sono tutti morti, trovati i rottami”
Ancora una tragedia aerea, questa volta in Russia, dove un aereo bimotore è precipitato vicino alla città di Tynda, nell’est del Paese, Regione dell’Amur. A bordo c’erano 49 persone secondo quanto riferito dal governatore della Regione, Vasily Orlov. I soccorritori hanno trovato i rottami dell’apparecchio e riferito che non ci sarebbero sopravvissuti. Al momento non sono note le causa e la dinamica dell’accaduto.
Il volo era operato dalla compagnia siberiana Angara Airlines. L’aereo era un passeggeri Antonov An-24, era partito dalla città di Blagoveshchensk, al confine tra Russia e Cina. 43 passeggeri, sei membri dell’equipaggio, cinque bambini. Il ministero delle emergenze russo ha parlato invece ha parlato di 40 persone in tutto a bordo. I contatti sono andati persi quando il velivolo era quasi arrivato all’aeroporto di destinazione. “Un An-24 operato da Angara Airlines non è riuscito a mettersi in contatto con un punto di controllo designato a pochi chilometri dall’aeroporto di Tynda”.
L’agenzia Tass ha fatto sapere, oltre che “secondo le prime informazioni, tutti sono morti”, anche che l’elicottero con i soccorritori “non è riuscito ad atterrare nella zona dell’incidente: è una zona difficile da raggiungere, un pendio di montagna”. Il ministero per le Emergenze ha fatto sapere che fusoliera è stata trovata in fiamme dai soccorritori. L’agenzia Interfax precisa che il luogo dell’impatto è stato localizzato a circa 15 chilometri dalla città di Tynda.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




