After Time 2025 scalda i motori per la prima edizione in autunno
After Time 2025 scalda i motori per la sua prima edizione, prevista dal 3 al 5 ottobre 2025 a Milano. Dai creatori di Milano Watch Week – la cui prima edizione ha attirato con successo più di 3mila visitatori da oltre 30 Paesi – l’exhibition segna l’inizio di un nuovo capitolo nella cultura dell’orologeria affordable.
After Time 2025 propone una visione nuova e più disinvolta dell’orologeria tradizionale, fondendo creatività, design e lifestyle e offrendo un’esperienza immersiva per scoprire le nuove direzioni del mondo dell’orologeria. Concepita come il “seguito” di Milano Watch Week – che ha acceso i riflettori sull’orologeria indipendente dell’alto di gamma -, quest’autunno l’atmosfera del nuovo salone si fa più informale, puntando a un lusso più accessibile e su nuove prospettive, con la maggior parte dei brand presenti che propongono modelli al di sotto dei 10mila euro.
L’exhibition avrà luogo presso due location milanesi, una in via delle Ore, 3 e l’altra presso Terrazza Martini, e per la prima edizione After Time 2025 ospiterà una selezione di oltre 20 marchi di orologeria internazionale e italiana, tra maison affermate e realtà indipendenti come Atelier Wen, Wyler Vetta, Bedaa, Seiko, De Rijke, Venezianico e tanti altri. Dai marchi indipendenti più amati agli innovatori di oggi, tra chi si ispira al vintage e a forme inusuali, a chi rappresenta lo stile più futuristico.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




