Alessandro Cattelan passa a Mediaset

Lug 8, 2025 - 00:00
 0
Alessandro Cattelan passa a Mediaset

C’è poco da fare: cade sempre in piedi. Alessandro Cattelan, tra i trombati dei Palinsesti Rai, rientra nella campagna acquisti che Mediaset ha lanciato per la stagione 2025/2026.

Alessandro Cattelan, attualmente nella giuria di Italia’s Got Talent, potrebbe essere impegnato anche in slot inediti per il conduttore oltre al late night che, comunque, non dovrebbe mancare. La nuova linea editoriale del Biscione, infatti, pare preveda un ritorno al presidio della seconda serata, ormai inglobata da interminabili prime time.

Cattelan ha testato Password, show di Jimmy Fallon

Davide Maggio può anticiparvi, ad esempio, che il conduttore ha recentemente testato Password, storico programma americano passato da qualche anno nelle mani di Jimmy Fallon che lo ha riadattato per NBC con un buon successo di pubblico. Il programma è semplice e vede due squadre composte da 1 vip + 1 nip che devono indovinare la stessa parola. Una sorta, per intenderci, di ‘mimo lessicale‘.

Al momento della pubblicazione, il contratto non ci risulta ancora firmato ma pare che sia in atto un pressing importante per giungere alla firma per poter annunciare la new entry alla Serata con la Stampa, in programma domani a Cologno Monzese.

Nel frattempo, il conduttore chilla in Bhutan. Sarà l’ora del riscatto?

I precedenti di Cattelan a Mediaset: Le Iene e Ziggie

Iene a parte, l’unica esperienza di Alessandro Cattelan a Mediaset è quella del 2003-2005 alla guida del programma per bambini di Italia 1 – una delle ultime novità del genere per il canale – dal titolo Ziggie come l’omonimo dinosauro partner del conduttore.

The post Alessandro Cattelan passa a Mediaset appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News