Alice Campello e Alvaro Morata sulla crisi svelano: “Ci sono stati momenti di odio profondo”

Giugno 19, 2025 - 17:30
 0
Alice Campello e Alvaro Morata sulla crisi svelano: “Ci sono stati momenti di odio profondo”

Alvaro Morata e Alice Campello raccontano i momenti bui della loro storia d’amore, perché si erano lasciati

Ieri Alice Campello e Alvaro Morata hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, hanno pronunciato il fatidico ‘si’ otto anni fa e oggi si mostrano più complici e innamorati che mai. Da quando stanno insieme sono sempre stati inseparabili, un anno fa però hanno vissuto un momento di grave crisi che li aveva spinti a separarsi. Si erano detti addio ad agosto 2024, dopo sei mesi però c’è stato il ritorno di fiamma. In più occasioni ci hanno tenuto a precisare che a causare la rottura non era stata la mancanza d’amore o un tradimento.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da ALICE CAMPELLO (@alicecampello)

La coppia ha raccontato il difficile periodo vissuto nel documentario “Morata: no sabes quien soy”, il noto calciatore ha svelato: “Avevo paura di tutto, avevo pensieri orribili, autolesionisti. La tua mente ti suggerisce qualsiasi cosa pur di evitarti ciò che ti fa soffrire.” E ancora: “Era come se fossi in una stanza buia, dove tutti mi fissavano. La mia testa mi mandava continuamente segnali orribili. Il petto si stringe e l’aria non ti entra in gola, come se ti mancasse il respiro. Non so se avrei potuto giocare senza farmaci.” Alice Campello ha invece ribadito che lei e Alvaro Morata non hanno mai smesso di amarsi, però in quel momento non stavano bene. Queste le sue parole: Non ero felice con me stessa e lui non era felice con sé stesso. Come si può stare bene con qualcuno se non riesci a dare il meglio di te? È normale che ci si scontri, non è sano. Non c’è una crisi dovuta alla mancanza d’amore, ma piuttosto due persone che non stavano bene. Ci sono stati momenti di odio profondo, ma quando la rabbia passa, vince sempre l’amore”.   LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio Una vita piena di bollicine a tutti! A cura di Sara Fonte

L'articolo Alice Campello e Alvaro Morata sulla crisi svelano: “Ci sono stati momenti di odio profondo” proviene da BOLLICINE VIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News