Amica che combatti con le palpebre sudate, ti salvo: questa è la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi

Se anche tu combatti con le palpebre sudate in estate, ecco la soluzione definitiva che ti salva: addio effetto unto o ombretti che si sciolgono!
Oggi pensiamo esclusivamente a te, cara amica di Sfilate che come ogni anno ti ritrovi a combattere con uno dei problemi più fastidiosi: il sudore sulle palpebre. Spesso questa problematica influisce negativamente non solo sul make up da realizzare, ma anche in situazioni in cui magari non vorresti truccarti, ma sei quasi costretta a farlo per camuffare l’unto sulla palpebra mobile purtroppo ben visibile, specialmente in una giornata soleggiata. Il problema alla radice quasi sempre è un eccesso di produzione di sebo o il sudore vero e proprio che crea una patina untuosa, molto sgradevole alla vista.
Per carità, asciugarla con un tovagliolo in carta è sicuramente una soluzione nell’immediato, ma non nel lungo termine perché purtroppo l’effetto tenderà a tornare dopo poco tempo. La soluzione quindi è solo una, te la vogliamo svelare così siamo sicuri che tornerai qui a ringraziarci. Pronta a cambiare il tuo sguardo per sempre?
Addio palpebre sudate, la soluzione è soltanto questa
Come ti dicevamo, le palpebre sudate colpiscono in realtà molte più donne di quanto immagini, ma se per molte basta sciacquare il viso e poi asciugarlo a dovere per non incorrere più nel problema, per altre come te la presenza di questo strato untuoso e lucido può davvero diventare fonte di disagio(anche perché può pure irritare la pelle delle stesse). Specialmente nelle giornate di Sole, quando le palpebre sono colpite dalla luce l’effetto si intensifica ancor di più.
Che fare quindi? Molte pensano che possa bastare mettere un po’ di ombretto in polvere per risolvere la situazione, ma in realtà non solo questo non funge, ma non è pratico nella risoluzione del problema. Se anche tu ci hai provato, con ogni probabilità ti sarai ritrovata l’ombretto semi sciolto, mal distribuito sulla palpebra. Abbiamo indovinato? Lo sappiamo, ci siamo passati anche noi. Ma non devi demoralizzarti perché la soluzione esiste ed è piuttosto efficace.
Prima di tutto, entra in confidenza con l’idea durante il periodo estivo di utilizzare sempre un buon primer per gli occhi. Questo non solo ti aiuta a fissare meglio poi l’eventuale trucco che farai, ma ti garantisce un effetto anti opaco che può già di suo aiutarti a mantenere la palpebra ben asciutta. Successivamente al prodotto che tra poco ti consiglieremo, un velo di cipria fissante trasparente garantirà una massima resa per lungo tempo. Ma adesso veniamo a noi: qual è la soluzione mirata?
Il prodotto che ti salva dalle palpebre sudate
Ti stiamo parlando dello Sticky Colla di Neve Cosmetics: questo particolare prodotto è una sorta di gel molto intenso che si fissa nel momento in cui viene applicato al di sopra un ombretto in polvere, massimizzando l’effetto opaco, ma al contempo rendendo ultra immediato il pigmento lucido. Cosa significa? Che potrai evitare l’effetto sudore per molto tempo, mantenendo il trucco sulle palpebre intanto e allo stesso tempo decidere di enfatizzare l’eventuale presenza di un prodotto con glitter o pigmenti illuminanti.
Non ha tempi di asciugatura, ciò significa che andrà a fissarsi e opacizzarsi al contatto con il prodotto in polvere, quindi puoi applicarlo prima sulle palpebre e poi passare l’ombretto oppure miscelarlo su una palette e poi applicarlo già in aggiunta. Il prezzo tra l’altro è bassissimo per essere un prodotto usato dai make up artists professionali, solo 8,90 euro. Che aspetti a prenderlo?
L'articolo Amica che combatti con le palpebre sudate, ti salvo: questa è la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






