Amina Muaddi debutta nel retail: apre a Parigi il suo primo negozio
Amina Muaddi ha inaugurato il suo primo flagship store. Il negozio, il primo fisico in assoluto per il brand di calzature e accessori, si trova al numero 6 di Avenue Montaigne a Parigi. Questa inaugurazione rappresenta una pietra miliare per il marchio indipendente parigino: finora, infatti, Amina Muaddi ha venduto i suoi prodotti tramite il proprio e-commerce e tramite shop-in-shop da Harrods, Le Bon Marché e Level Shoes, oltre che tramite rivenditori come Saks Fifth Avenue, Mytheresa e Nordstrom.
La nuova boutique è stata progettata da Art Recherche Industrie e presenta articoli di Art Déco, tra cui una lampada scultorea, mobili laccati e pareti ondulate in alluminio che ricordano delle tende. Per celebrare l’inaugurazione, il brand ha anche lanciato una capsule collection disponibile solo nel nuovo negozio, composta dalla pochette Ami e da sei modelli di scarpe rivisitati in nuove colorazioni e decorazioni.
Dal suo lancio nel 2018, Amina Muaddi ha limitato la sua distribuzione con prodotti esclusivi. Le sue calzature, con il caratteristico tacco a svasatura, sono indossate regolarmente da celebrities del calibro di Rihanna, Kim Kardashian e Bella e Gigi Hadid. Il marchio ha anche collaborato con l’agenzia creativa di A$AP Rocky, Awge, e Fenty.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




