Berlinguer e Rampini riaccendono la seconda serata di Canale 5

Per la stagione TV 2025/2026 Mediaset ha deciso che l’informazione non sarà appannaggio di Rete 4. O meglio, che Bianca Berlinguer sarà anche su Canale 5. La conduttrice di È Sempre Cartabianca sbarcherà nella seconda serata della rete ammiraglia con un nuovo programma.
Più apertura alla realtà, all’attualità, alla contemporaneità. Arriva su Canale 5 con un prodotto tutto nuovo di inchiesta e reportage – titolo non ancora deciso – la signora Bianca Berlinguer
è l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi alla Serata con la Stampa per la presentazione dell’offerta televisiva del Biscione. La Berlinguer sarà chiamata ad accendere la seconda serata di Canale 5 ogni venerdì a partire da ottobre.
Arriva anche Federico Rampini con Risiko
L’informazione in seconda serata su Canale 5 andrà ad occupare l’intero weekend. A Bianca Berlinguer il venerdì e a Speciale TG5 il sabato, va ad aggiungersi una new entry a Mediaset: Federico Rampini, che sarà in onda ogni domenica con Risiko.
Racconterà le cose più importanti che stanno accadendo in Italia e nel mondo oggi
ha spiegato Berlusconi. Il giornalista ligure, editorialista del Corriere della Sera da New York, arriva da La7, dove conduce dallo scorso anno Inchieste da Fermo e Inchieste in Movimento.
The post Berlinguer e Rampini riaccendono la seconda serata di Canale 5 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






