Billy Costacurta sul periodo buio e i problemi del figlio Achille

Lug 8, 2025 - 03:00
 0
Billy Costacurta sul periodo buio e i problemi del figlio Achille

L’estate scorsa sotto ad alcuni post Instagram di Martina Colombari, suo figlio Achille ha pubblicato dei commenti davvero fuori luogo e come se non bastasse ha anche condiviso delle storie allarmanti con strane sostanze e grosse quantità di denaro, il tutto pochi mesi dopo l’aggressione ad un agente di polizia avvenuta in una notte molto movimentata. Il giovane però lo scorso autunno ha fatto delle dirette social ed è apparso cambiato, più tranquillo e tra le tante cose ha svelato di essere anche stato chiuso in un centro penale. A distanza di un anno dagli eccessi di Achille, adesso ha deciso di parlare anche il padre, Billy Costacurta.

Billy Costacurta parla del figlio: “Ha avuto dei problemi, ma oggi è il ragazzo più bello del mondo”.

Se Martina Colombari ha parlato in più occasioni delle fragilità del figlio, Billy Costacurta invece si è sempre ben guardato dall’affrontare l’argomento in pubblico. L’ex calciatore però nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a Il Giornale e ha ammesso che suo figlio ha avuto diversi problemi, ma che fanno parte del passato e poi ha ringraziato la moglie, grazie alla quale adesso Achille sta meglio.

“I miei ricordi più felici sono il primo bacio a mia moglie e la nascita di mio figlio. Se mi ritengo un buon padre? Credo di essere stato un buon padre. Mio figlio ha delle fragilità. Ha avuto dei problemi, li ha superati e oggi è il ragazzo più bello del mondo. Se mi avessi fatto la stessa domanda un paio d’anni fa non ti avrei dato la stessa risposta. Mio figlio ha attraversato un momento molto, molto difficile. Ci siamo aiutati uno con l’altro. Lui, io, mia moglie. Io in quei giorni ho scoperto la forza incredibile di mia moglie. Marti ha una capacità di protezione del figlio pazzesca. Ho capito che la donna per certe cose è un essere superiore. Ha delle capacità incredibili. Senza di lei non so come avremmo fatto. Come si è presa cura del figlio, e anche di me… Io guardavo mia moglie e mi dicevo: Ma guarda questa donna cosa ha dentro!. Io ho avuto momenti terribili, lei un gigante!”.

E in effetti sembra proprio che Achille abbia ritrovato la serenità che aveva perso un anno fa, questo almeno a giudicare dai contenuti che pubblica in questi mesi sui profili social.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News