Borderlands 4: Gearbox promette un supporto post-lancio massiccio con tanti DLC sia gratuiti che a pagamento

Giugno 19, 2025 - 23:30
 0
Borderlands 4: Gearbox promette un supporto post-lancio massiccio con tanti DLC sia gratuiti che a pagamento

Borderlands 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 settembre su PC, PS5, Xbox Series X|S ed esattamente come accaduto per i precedenti titoli andrà a godere di un supporto post-lancio davvero esteso con una miriade di contenuti extra volti ad arricchire l’esperienza di gioco sia sul fronte prettamente narrativo che ludico.

Ad averlo confermato, tramite un post su X, è stato il CEO della compagnia, Randy Pitchford che ha assicurato che il team ha già in serbo dei piani per il rilascio dei DLC, che andranno ad includere sia i contenuti a pagamento che quelli gratuiti.

Ricordiamo, infatti, che chi acquisterà le edizioni Deluxe e Super Deluxe avrà accesso a diversi pacchetti di DLC che includeranno nuovi segmenti narrativi, nuovi personaggi, nuove missioni, nuove aree, nuovi veicoli e tanto altro ancora. Tuttavia, anche chi acquisterà l’edizione standard non resterà all’asciutto, poiché verranno rilasciati anche diversi update consistenti che andranno ad espandere l’esperienza di gioco anche sul fronte contenutistico.

Stiamo definendo i nostri piani per i contenuti scaricabili man mano che il gioco viene completato e possiamo spostare l’attenzione verso altro”, ha scritto. “Abbiamo già in mente molti piani incredibili per una serie di contenuti gratuiti e a pagamento dopo il lancio”. ha scritto Randy Pitchford.

https://twitter.com/DuvalMagic/status/1935090106924200245

Ricordiamo, prima di lasciarvi, che Borderlands 4 arriverà anche su Nintendo Switch 2. Il gioco sarà disponibile per la nuova console ibrida più avanti nel corso dell’anno.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Borderlands 4: Gearbox promette un supporto post-lancio massiccio con tanti DLC sia gratuiti che a pagamento appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News