Brescia, trovato l’accordo per l’estensione contrattuale di Nikola Ivanovic
La Pallacanestro Brescia ha comunicato di aver raggiunto con il proprio playmaker Nikola Ivanovic l’accordo per un’estensione contrattuale fino a giugno 2027.
Nikola Ivanovic, durante la sua prima stagione con la canotta della Pallacanestro Brescia, ha scritto a referto 13.8 punti di media a partita, conditi da 3.9 assist ed una valutazione media di 16.3, diventando un tassello cruciale nello scacchiere tattico bresciano e facendosi apprezzare dai compagni e dal pubblico per l’attaccamento ai colori biancoblu, il proprio carisma, nonché per il cinismo nei momenti chiave delle gare.
Nikola Ivanovic ha commentato così: “La scelta riguardo la prosecuzione del rapporto con la Pallacanestro Brescia è stata una delle decisioni più facili e logiche che io abbia mai preso nella mia vita. Sono molto contento e soddisfatto di restare a Brescia, in un ambiente molto accogliente, dove io e la mia famiglia ci siamo trovati subito alla perfezione. Spero che la prossima stagione possa essere ancora ricca di ottimi risultati e momenti memorabili”.
Leggi l'articolo Brescia, trovato l’accordo per l’estensione contrattuale di Nikola Ivanovic su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




