Cameron Smotherman aggiorna i fan sulle sue condizioni

Fabrizio Barbera
Cameron Smotherman aggiorna i fan sulle sue condizioni
Cameron Smotherman ha aggiornato i fan riguardo le sue condizioni di salute dopo il brutto spavento di ieri.
Questa notte andrà in onda la prima card UFC del 2026 che coincide con la messa in onda degli eventi sull’emittente americano Paramount+. Si tratta di UFC 324 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.
Ieri c’è stata la pesata degli atleti coinvolti all’evento e si è assistito ad un episodio decisamente preoccupante. Un fighter dopo aver effettuato regolarmente il peso, è sceso dalla bilancia e poi è svenuto a terra. Ora, il fighter aggiorna le sue condizioni di salute.
Come sta Cameron Smotherman dopo lo svenimento?
Cameron Smotherman avrebbe dovuto combattere contro il connazionale Ricky Turcios (12-5) nella card preliminare di UFC 324.
Tuttavia, l’incontro è stato cancellato dopo che Smotherman è svenuto a terra dopo il taglio del peso. Il fighter americano è rimasto diversi minuti a terra con lo staff medico UFC che si è preso immediatamente cura.
Ora Cameron Smotherman ha rilasciato un video all’interno del suo profilo social Instagram in cui informa i fan circa le sue condizioni:
“Innanzitutto, voglio ringraziarvi per tutti i messaggi che mi sono arrivati in queste ore. Apprezzo la vostra preoccupazione, vi ringrazio di cuore. Vi informo che sto bene, mi sento assolutamente bene”.
Cameron Smotherman sta dunque meglio dopo lo spavento di ieri, però non sa ancora quale sia stata la causa della perdita dei sensi: “Sto leggendo molte persone sul web e sui social che credono che abbia fatto un taglio del peso estremo. Non è assolutamente vero, mi sentivo bene mentre tagliavo chili e non è stato un taglio massiccio”.
Il fighter americano ha concluso affermando che ora dovrà fare diversi controlli medici per riuscire a capire cosa è andato storto durante le operazioni di peso.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




