Conor McGregor risponde a Dana su UFC White House

Fabrizio Barbera
Conor McGregor risponde a Dana su UFC White House
Conor McGregor ha reagito immediatamente alle parole del boss della UFC Dana White non interessato ad avere l’irlandese per UFC White House.
Non è ancora stato ufficializzato l’evento UFC alla Casa Bianca, ma poco ci manca. L’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald J Trump vuole a tutti i costi un evento dell’Ultimate Fighting Championship direttamente alla Casa Bianca.
Trump è sempre stato un fan degli sport da combattimento e delle MMA in generale. In più, uno dei suoi più grandi sostenitori nelle ultime elezioni è stato proprio Dana White, CEO della UFC.
Conor McGregor combatterà a UFC White House?
Recentemente Conor McGregor si è visto escluso dalla card prevista per il mese di giugno alla Casa Bianca. A riferirlo è stato lo stesso Dana White nel corso di un’intervista.
Il Presidente UFC ha dichiarato di non essere più interessato al match tra l’irlandese e l’ex campione Bellator Michael Chandler commentando: “No, è una roba di due anni fa, non sono più preso da quella sfida”.
Parole che non sono piaciute a Conor McGregor, il quale ha sempre confermato di combattere al 100% alla Casa Bianca e di essere già al lavoro con la preparazione per lo scontro con Chandler.
L’ex double champ ha risposto alle parole di Dana White all’interno del suo profilo ‘X’: “Scegli pure chi vuoi, Il Mac non suda per nulla e per nessuno. Io sono TASTY SHOTS”.
Ricordiamo che Conor McGregor non combatte da oltre 4 anni, precisamente da luglio 2021 quando ha perso il match contro Dustin Poirier al primo round (stop medico) a causa della rottura della tibia.
In ogni caso, Dana White ha confermato che presto avremo chiarezza sull’evento alla Casa Bianca. Lavoreranno alla card dopo gli eventi di UFC 324 e UFC 325 in programma rispettivamente il 24 e il 31 gennaio 2026.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




