Capcom Spotlight annunciato: data e ora dello show con Resident Evil Requiem e Pragmata
Tramite un post pubblicato sui suoi profili social, Capcom ha annunciato l’arrivo di un nuovo Spotlight per la prossima settimana con aggiornamenti sui prossimi titoli in arrivo della casa di Osaka. Tra i giochi confermati, figurano gli attesissimi Resident Evil Requiem e Pragmata, ma ci sarà spazio anche per le novità inerenti Street Fighter 6, da poco approdato su Switch 2, e Monster Hunter Wilds.
Lo show andrà in onda venerdì 27 giugno alle 00.00 e durerà circa 40 minuti. Ovviamente, possiamo aspettarci grandi novità per Resident Evil Requiem che è stato annunciato di recente durante la Summer Game Fest e di cui ancora sappiamo ben poco. Lo stesso vale per Pragmata che potrebbe tornare a mostrarsi con video di gameplay inediti con dettagli più approfonditi su meccaniche e caratteristiche. Non è poi da escludere la presenza di qualche annuncio o sorpresa, come spesso avviene per questo genere di format.
L’appuntamento, dunque, resta fissato per la mezzanotte di venerdì 27 giugno. L’evento potrà essere seguito sul canale Youtube della compagnia a questo indirizzo. Tuttavia, Capcom specifica, inoltre, che la data e l’ora della trasmissione potrebbero cambiare senza preavviso, dunque restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.
Seguirete l’evento? Quali novità vi aspettate da Capcom? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Capcom Spotlight annunciato: data e ora dello show con Resident Evil Requiem e Pragmata appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





