Charles Oliveira è sicuro che affronterà Holloway in futuro

Agosto 12, 2025 - 18:00
 0
Charles Oliveira è sicuro che affronterà Holloway in futuro


Fabrizio Barbera
Charles Oliveira è sicuro che affronterà Holloway in futuro

Charles Oliveira è convinto che nel prossimo futuro combatterà contro il ‘BFM Champion’ Max Holloway.

La cintura simbolica ‘BMF’ creata dalla UFC nel lontano 2019 e messa in palio circa una volta l’anno, è ormai entrata nel cuore dei fan per i combattimenti spettacolari ogni volta che l’ha vista protagonista.

Dopo la difesa titolata da parte dell’hawaiano Holloway, e soprattutto dopo la sconfitta di Oliveira, sembrava scontato l’incontro tra i due. Tuttavia, ‘Do Bronx’ ha accettato di combattere contro un altro contendente al titolo dei pesi leggeri, ma promette che l’incontro con Holloway è soltanto rimandato.

Charles Oliveira vs Max Holloway 2 si farà?

Forse a molti sfugge il fatto che Charles Oliveira e Max Holloway in passato si sono già affrontati una volta in gabbia. Stiamo parlando del lontano 23 agosto 2015, esattamente 10 anni fa.

I due lottatori non erano ancora diventati campioni del mondo e si sfidarono all’interno della categoria dei pesi piuma. Il match durò soltanto 100 secondi dato che il brasiliano si è dovuto fermare per un infortunio alla spalla.

Max Holloway recentemente ha parlato proprio di quell’infortunio, secondo lui fittizio di Charles Oliveira: “Ho sentito Charles chiacchierare molto, ma quando ci siamo scontrati ha finto di essersi fatto male. Gli hanno fatto i dovuti controlli e mi hanno detto che non era niente di che”.

Ora è arrivata la risposta di ‘Do Bronx’ a ‘Thunderpick’: “Sono rimasto due giorni in ospedale, perché avrei dovuto passare due notti lì se non avevo nulla? La gente può dire quello che vuole, ma quel match si farà sicuramente. Ora però devo pensare soltanto al mio prossimo combattimento”.

Infatti, Charles Oliveira prima di pensare ad un rematch con Max Holloway dovrà prima occuparsi di Rafael Fiziev. I due si affronteranno nel main event di UFC Fight Night 261 a Rio de Janeiro. Il brasiliano ha lottato 6 volte in patria e ne è sempre uscito vincitore.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News