Francis Ngannou presto libero da PFL vuole Jon Jones

Dicembre 11, 2025 - 16:33
 0
Francis Ngannou presto libero da PFL vuole Jon Jones


Fabrizio Giovagnoli
Francis Ngannou presto libero da PFL vuole Jon Jones

Francis Ngannou si unisce al coro degli scontenti per la gestione di PFL e dichiara di desiderare ancora il match contro Jon Jones.

The Predator ha combattuto per l’ultima volta nelle MMA nell’Ottobre del 2024 battendo Renan Ferreira in PFL ma, da allora, la promotion con la quale aveva firmato con grande clamore, dopo la dipartita dalla UFC non è stata in grado di garantirgli più alcun incontro.

Francis Ngannou, ha invece, debuttato nella boxe venendo sconfitto di misura da Tyson Fury nel 2023 e per KO da Anthony Joshua nel 2024.

Ora il fighter camerunense è stanco dell’inattività e vuole tornare a combattere.

Francis Ngannou vorrebbe affrontare Jon Jones

Quando Francis Ngannou, nel 2023, decise di lasciare la promotion di Dana White, il match che tutti avrebbero voluto vedere era quello tra lui e Jon Jones che si apprestava a salire nei pesi massimi, dei quali, in seguito, sarebbe divenuto campione.

Ora che il suo contratto con PFL sta volgendo al termine, The Predator vorrebbe poter regalare quel match ai fan.

“Sono molto vicino alla conclusione del mio contratto con PFL, devono assolutamente organizzarmi un match, non avrei voluto rimanere inattivo così a lungo” ha dichiarato il combattente durante un’intervista con Ariel Helwani.

Quando il giornalista gli ha chiesto quali fossero i suoi avversari preferiti, potendo scegliere, per il suo prossimo futuro, Ngannou ha dichiarato “Jones nelle MMA e Deontay Wilder nella boxe”

Ovviamente è molto difficile pensare che tali desideri possano tramutarsi in realtà, a meno di un clamoroso rientro in UFC che, tuttavia, non sembra probabile vista l’acrimonia che ancora caratterizza Dana White nei confronti dell’ex campione dei pesi massimi, ma quest’ultimo, con la sua solita flemma non mette limiti alla provvidenza e si limita a commentare “tutto può accadere”

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News