Colpo in casa Fiorello, svaligiata la villa romana del conduttore tv: ladri in fuga con bottino da 300mila euro

Agosto 8, 2025 - 21:30
 0
Colpo in casa Fiorello, svaligiata la villa romana del conduttore tv: ladri in fuga con bottino da 300mila euro

Un colpo clamoroso, un bottino stimato in circa 300mila euro. La villa di Rosario Fiorello, amatissimo conduttore tv, è stata svaligiata nella notte a Roma.

Una banda di ladri professionisti è penetrata nell’abitazione dello showman in via della Camilluccia, nella capitale, aggirando il sistema di allarme e portando via orologi e gioielli.

A scriverne oggi è Il Messaggero. Ad accorgersi di tutto una donna delle pulizie che aveva in consegna le chiavi dell’abitazione: al momento del colpo infatti la famiglia di Rosario Fiorello era fuori città.

Stando alle prime indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Roma, i ladri sarebbero entrati attraverso una porta finestra: nella villa non sarebbero state trovate impronte digitali perché i banditi hanno utilizzato guanti in lattice.

La donna delle pulizie è stata sentita come da prassi dagli inquirenti: agli investigatori della Squadra Mobile ha spiegato il funzionamento del sistema d’allarme e descritto con cura le varie stanze della casa. Secondo Il Messaggero l’attenzione degli investigatori è concentrata su bande di ladri professionisti e non viene esclusa al momento neanche l’ipotesi di una talpa che possa aver fornito ai banditi una “dritta” sugli oggetti di valore che erano in casa Fiorello.

Si tratta del quarto furto che Fiorello subisce nell’abitazione della Camilluccia. Nel 2008 aveva parlato di altri tre saccheggi e aveva detto di aver fatto blindare casa e di vivere “una vita da galera”, ma evidentemente non è bastato.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia