Coppa Italia 2025-2026: Monza-Frosinone, le probabili formazioni

L’U-Power Stadium di Monza sarà la cornice della prima delle quattro sfide dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia in programma domenica, quella fra il Monza e il Frosinone. I brianzoli, tornati in B dopo tre anni in massima serie, proveranno a dare immediato slancio alla loro stagione contro i ciociari, reduci da un’annata deludente in cadetteria, conclusa comunque con la salvezza.
Sono diversi i volti nuovi in casa Monza, a cominciare dall’allenatore, che tra l’altro è reduce proprio dall’esperienza al Frosinone: si tratta di Paolo Bianco, già tecnico anche di Siracusa, Sicula Leonzio e Modena. In campo ci saranno alcuni dei calciatori finora confermati, anche se il mercato non è ancora chiuso: fra questi il difensore Izzo, il centrocampista Pessina e l’attaccante Keita.
Per quel che riguarda il Frosinone, la squadra è stata affidata a Massimiliano Alvini, approdato ai giallazzurri dopo la sfortunata stagione al Cosenza. In campo spazio all’attaccante Raimondo, supportato da Kvernadze e Ghedjemis. Centrocampo a quattro con Anthony Oyono e Francesco Gelli sulle fasce, mentre al centro spazio a Koutsoupias e Cichella.
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Brorsson, Izzo, Lucchesi; Ciurria, Pessina, Obiang, Birindelli; Colpani, Caprari; Keita. All. Bianco
FROSINONE (3-4-2-1): Sherri, Monterisi, Calvani, Marchizza; A. Oyono, Koutsoupias, Cichella, F. Gelli; Kvernadze, Ghedjemis; Raimondo. All. Alvini.
Leggi l'articolo Coppa Italia 2025-2026: Monza-Frosinone, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






