Coppa Italia 2025-2026: Pescara-Rimini, le probabili formazioni

Pescara e Rimini si contendono l’accesso al tabellone principale della Coppa Italia, affrontandosi allo stadio Adriatico domenica sera, con fischio d’inizio alle 20:30 nel preliminare che vale la sfida al Tardini contro il Parma in programma il 17 agosto. Si gioca sui 90 minuti più recupero in sfida secca. In caso di pareggio niente supplementari, si va direttamente ai calci di rigore.
Vincenzo Vivarini va verso un Pescara con Tonin unica punta, che dovrebbe essere supportato da Meazzi e Merola tra le linee. Corsie laterali affidate a Valzania e Cangiano, con Dagasso e Graziani in mezzo. In porta c’è Desplanches al debutto, assenti Pellacani, Squizzato e Zeppieri.
Filippo D’Alesio, ex allenatore delle giovanili proprio del Pescara, è alle prese con una situazione molto complessa. Il Rimini ha infatti perso il ds Luca Nember per dimissioni, mentre Piero Braglia assisterà al match dalla tribuna. In attacco Parigi e Ubaldi, a destra un altro ex come Longobardi mentre a sinistra ci sarà Falbo. Tra i pali il giovanissimo Bagli, classe 2007.
Pescara-Rimini, le probabili formazioni:
PESCARA (3-4-2-1): Desplanches; Staver, Corbo, Letizia; Valzania, Dagasso, Graziani, Cangiano; Merola, Meazzi; Tonin. All.: Vivarini
RIMINI (3-5-2): Bagli; Bellodi, De Vitis, Lepri; Longobardi, Garetto, Fiorini, Piccoli, Falbo; Parigi, Ubaldi. All.: D’Alesio.
Leggi l'articolo Coppa Italia 2025-2026: Pescara-Rimini, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






