County of Milan (Marcelo Burlon) lascia Farfetch e passa a Daddato Next
Nuovo capitolo per County of Milan. Il marchio di streetwear contemporaneo fondato da Marcelo Burlon – che ne ha abbandonato più di un anno fa la direzione creativa – entra nell’orbita di Daddato Next, che ne acquisisce la licenza globale da Farfetch.
L’operazione con il player guidato da Dario Daddato, Matteo Battaglia e Giacomo Ragazzi – originariamente specializzato in kidswear ma poi ampliatosi al mondo dell’abbigliamento per adulti come dimostrano i brand in portafoglio Laneus e Barrow – è avvenuta in sinergia con lo stesso Burlon, che continuerà a detenere la proprietà del marchio.
Con questo passaggio strategico, County of Milan si rilancia “attraverso un progetto industriale solido, strutturato e ambizioso, concepito per rafforzare la presenza internazionale del brand, pur conservando l’identità forte, inclusiva e radicale che ne ha decretato il successo globale”, riporta la nota.
A partire dalle collezioni di settembre, produzione e distribuzione su scala mondiale saranno interamente curate da Daddato Next, con un’offerta rinnovata, pensata per “un pubblico globale, evoluto ed esigente”.
“Questa nuova fase – si legge ancora nella nota – rappresenta un momento cruciale per County of Milan. Grazie alla partnership con Daddato Next, il brand potrà esprimere appieno il proprio potenziale, in linea con lo spirito del tempo e senza mai tradire la propria autenticità”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




