Dal retail allo streaming (e viceversa). Gap sigla un deal con Disney+
Disney e il gruppo Gap lanciano un’inedita partnership che va oltre i canonici contratti di licenza. A partire da questo mese i membri del programma fedeltà del colosso americano potranno essere premiati con offerte Disney+. Parallelamente, gli abbonati alla piattaforma di streaming riceveranno offerte sui quattro marchi del gruppo, Old Navy, Gap, Banana Republic e Athleta, tramite il nuovo programma fedeltà Disney+ Perks.
L’accordo reciproco offre a chi acquista i prodotti Disney e Gap una scelta più ampia di premi e vantaggi. Ad esempio gli abbonati statunitensi iscritti a Disney+ Perk potranno richiedere il servizio Old Navy Super Cash che elargisce coupon per acquisti futuri dopo aver speso un determinato importo. I premi includono offerte promozionali per i titolari di carte di credito a marchio Gap e, tramite il programma Disney+ Perks, una serie di offerte saranno disponibili nel corso dell’anno e fino al 2026. Tra queste, l’accesso anticipato ai lanci di prodotti a marchio Disney di Gap e Old Navy, la spedizione gratuita durante le collezioni (per un periodo limitato) e le offerte Super Cash di Old Navy. Dalla collaborazione tra i marchi dell’azienda americana e Disney sono nate finora capsule collection aventi per protagonisti gli innumerevoli personaggi Disney, il nuovo accordo introduce invece una strategia inedita di partnership.
“In Gap Inc., siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per migliorare il valore che offriamo ai nostri clienti. Questa campagna con Disney unisce il potere della narrazione e il piacere dello shopping per creare un’esperienza di fidelizzazione su cui costruire in futuro, pensata per deliziare famiglie e fan di tutte le età”, ha dichiarato Kevin Meiners, responsabile fedeltà e pagamenti di Gap Inc, come riportato da Wwd.
“Disney e Gap Inc. sono leader di lunga data del settore, entrambi pionieri della creatività all’intersezione tra moda e intrattenimento, offrendo ai consumatori prodotti essenziali per la vita di tutti i giorni, lanci di capsule collection e attivazioni di brand curate su scala globale. Ora, con l’ampliamento dell’offerta dell’ecosistema Disney, stiamo inaugurando una nuova era di coinvolgimento nel retail, aprendo nuove strade in modi mai esplorati prima e aprendo nuove ed entusiasmanti opportunità per fan e acquirenti”, ha aggiunto Paul Gitter, executive vice president of blobal brand commercialization for Disney Consumer Products.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




