Death Stranding 2: On the Beach, arrivano i primi numeri delle vendite

Secondo alcuni dati condivisi da Ampere Analysis, Death Stranding 2: On the Beach ha già raggiunto 1,4 milioni di copie vendute a fine giugno. Il sequel firmato Hideo Kojima (e filmato da.. Nintendo Pictures) è disponibile da pochi giorni in esclusiva su PlayStation 5, ma i risultati commerciali sembrano positivi, considerando il tempo limitato sul mercato e l’assenza su altre piattaforme.
In Europa, le vendite fisiche di gioco hanno registrato un avvio più lento rispetto al primo capitolo, ma il dato è stato ampiamente compensato dalle ottime performance in digitale. Una tendenza che si conferma anche nel Regno Unito, dove il gioco ha conquistato la vetta delle classifiche settimanali, pur vendendo il 66% in meno rispetto al primo capitolo e il 33% in meno rispetto ad Astro Bot.
Il primo capitolo ha superato i cinque milioni di copie vendute tra PS4 e PC entro il 2021 e, a marzo 2025, conta oltre 20 milioni di giocatori complessivi. Risultati che potrebbero fare da traino al successo di Death Stranding 2: On the Beach, soprattutto considerando che il titolo arriverà quasi certamente anche su PC nei prossimi mesi, ampliando così la sua base di utenti.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
The post Death Stranding 2: On the Beach, arrivano i primi numeri delle vendite appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






