Donkey Kong Bananza Batte Metroid nella settimana di Natale Nintendo Switch 2
Oggi, 28 dicembre 2025, arrivano i dati ufficiali delle vendite della settimana di Natale. La battaglia per la vetta dell’eShop di Nintendo Switch 2 ha un vincitore chiaro. Donkey Kong Bananza ha riconquistato il primo posto, battendo il colossal sci-fi Metroid Prime 4: Beyond.
La scelta dei giocatori premia il “fattore famiglia”. Durante le feste, si cerca il divertimento condiviso. L’avventura di DK e Pauline, fresca di aggiornamento alla versione 3.0.0, si è rivelata perfetta per il periodo. Metroid, titolo più cupo e solitario, è scivolato addirittura in quinta posizione.
Il podio conferma il dominio dei brand per tutte le età. Al secondo posto sale Leggende Pokémon: Z-A, seguito dall’immancabile Mario Kart World e da Kirby Air Riders. Chiudono la Top 10 colossi come Cyberpunk 2077: Ultimate Edition e Madden NFL 26, dimostrando la varietà della libreria della nuova console.
Interessante anche la classifica dei titoli “solo digitali”. Qui regna Hades 2, che non molla la vetta. Al secondo posto c’è il tanto atteso Hollow Knight: Silksong, che ha superato l’ottima remaster di Red Dead Redemption. Lo scenario, però, potrebbe cambiare presto. All’orizzonte c’è il ritorno di Animal Crossing: New Horizons con la specifica Nintendo Switch 2 Edition. Un titolo capace di monopolizzare le classifiche per mesi. Per ora, però, la corona è saldamente sulla testa di Donkey Kong Bananza.
The post Donkey Kong Bananza Batte Metroid nella settimana di Natale Nintendo Switch 2 appeared first on giochi24notizie.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




