Doppio rinforzo per la Castellanzese: Olger Merkaj e Simone Vernocchi


Dopo i tanti rinnovi, in casa Castellanzese inizia anche il mercato in entrata. Il primo colpo per la squadra neroverde arriva per l’attacco. A rinforzare il reparto dove ci sono già Mario Chessa e Roberto Colombo arriva l’esperienza dell’albanese Olger Merkaj. A stretto giro di posta ecco anche il secondo nome: Simone Vernocchi, centrocampista classe 1998.
Merkaj, classe 1997, ha iniziato la carriera italiana nelle giovanili della Sampdoria vestendo poi le maglie di numerose squadre tra Serie C e Serie D, tra le queli Casale, Chieri, Bra, Trapani, Fiorenzuola e, in ultimo, Vado. Oltre 300 presenze che arriveranno in dote a mister Ivan Del Prato per un comparto offensivo di grande caratura.
«Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza – sono le prime parole di Merkaj all’ufficio stampa neroverde -, il Direttore mi voleva già da diversi anni così come Mister Del Prato e questi sono aspetti molto importanti e fondamentali in quanto ti fanno sentire la fiducia fin dal principio. Obiettivi? Sicuramente al primo posto c’è sempre la squadra, e la cosa importante è fare bene come gruppo, cercando di arrivare il più in alto possibile, poi arriveranno anche quelli personali ma sopra a tutto c’è la squadra».
Vernocchi invece, nativo di Gallarate e di scuola Pro Patria, arriva in neroverde dopo l’esperienza con la maglia della NovaRomentin; in precedenza ha giocato anche per Legnano, Caronnese e Folgore Caratese.
«Sono molto contento della scelta che ho fatto venendo a Castellanza – dice Alessandro Vernocchi –; è mia intenzione rimettermi in gioco e fare di tutto per la squadra, dando il mio contributo affinché la società possa terminare la stagione il più in alto possibile».
L'articolo Coltellate in stazione a Saronno. La Lega attacca la sindaca Pagani sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?






