Dragon Quest 7 Remake sarebbe in sviluppo da Square Enix?

Uno dei capitoli più ambiziosi dell’intramontabile JRPG di Square Enix, ovvero Dragon Quest 7, potrebbe molto presto ricevere un remake e debuttare l’anno prossimo su console e PC. Ovviamente, bisogna sempre prendere con le pinze queste notizie, almeno fin quando non arriverà (?) l’ufficialità dell’annuncio.
Come riportato da mp1st, ci si riferisce proprio a un remake e non a una semplice remastered. Tradotto in altri termini, se le voci fossero confermate, potremmo avere tra le mani ben più di un semplice aggiornamento grafico.
Sempre da quello che si apprende, Dragon Quest 7 Remake potrebbe vedere una nuova vita nel 2026, oppure nei primi mesi del 2027. Se tutto fosse confermato, i fan rivivranno uno dei capitoli più ambiziosi di questa serie, in (forse) oltre un centinaio di ore di puro gameplay (considerando la longevità dell’originale).
Appena ne sapremo di più, non mancheremo di informarvi. Nel frattempo, se avete già fame di Dragon Quest, da gamelife potrete trovare il recente Dragon Quest 3 HD-2D Remake e prenotare Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake, in uscita il prossimo 30 ottobre.
The post Dragon Quest 7 Remake sarebbe in sviluppo da Square Enix? appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






