Emily in Paris si ispira a Raffaella Carrà nelle nuove puntate romane

Dopo averla vista girare per le strade di Roma nella quarta stagione di Emily in Paris, Lily Collins (Emily Cooper) è tornata nella città Eterna per filmare il sequel della serie Netflix. Ecco i primi look della nuova stagione.
Jumpsuit geometrica di Diane von Furstenberg, sandali con plateau di Sergio Rossi e bracciale di Marc Deloche: con questo outfit e questo nuovo taglio di capelli la protagonista ricorda Raffaella Carrà. Gli outfit della regina assoluta della TV italiana non erano solo moda, ma simboli di emancipazione femminile e libertà espressiva. Il suo stile è, ancora oggi, emblema di coraggio, modernità e anticonformismo. Pertanto non c’è da stupirsi se anche Emily Cooper ha voluto ispirarsi a lei in questa nuova stagione.
Per una passeggiata tra le vie di Roma, Emily ha scelto una mise sui toni del verde composta da blazer di Sebline, shorts di Claudie Pierlot, borsa a secchiello di Francesca Bellavita e ballerine di Francesco Russo. Nel video di Amica.it, tutti i primi look della nuova stagione di Emily in Paris.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Emily in Paris si ispira a Raffaella Carrà nelle nuove puntate romane appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






