Ha 43 anni ma la sua pelle ne dimostra 20 meno: niente botox per la principessa Kate, fa questo tutte le mattine

La bellezza della principessa Kate è fuori di dubbio e a 43 anni ha la pelle di una ragazzina. Merito del botox? Assolutamente no: il suo segreto è un altro.
Classe 1982, segno zodiacale Capricorno, fisico statuario e classe da vera regina: non c’è dubbio che la principessa Kate sia bellissima e di un’eleganza che stende. E la cosa incredibile è che la sua pelle sembra non invecchiare mai: è rimasta tale e quale a quando l’abbiamo conosciuta ai tempi del fidanzamento con il primogenito di re Carlo.
Il fisico, dopo 3 figli, è più snello che mai: merito di una dieta molto attenta e parca e di regolare attività fisica. Ma per quanto riguarda la pelle, come farà a mantenerla così? Qualcuno ha messo in giro la voce che la bella Kate Middleton non abbia l’ombra di una ruga in quanto si sottopone ad iniezioni di botox.
Niente di più falso: voci prive di ondamento prontamente smentite da Palazzo Reale. Il vero segreto di bellezza ed eterna giovinezza di Kate è tutt’altro e non c’entra proprio nulla il chirurgo estetico. Kate ogni mattina fa una certa cosa. O meglio: si spalma in faccia una certa crema che, a quanto pare, avrebbe effetti miracolosi.
Principessa Kate: ecco la crema di cui non può proprio fare a meno
Sarà una perfetta regina: bellissima, elegante, colta, composta. Kate Middleton ci ha conquistati tutti prima ancora di sposare il principe William con la sua classe e la sua sobrietà. Il segreto della sua pelle a dir poco perfetta non è il botox ma una crema dagli effetti miracolosi. Ecco di quale prodotto si tratta.
La bellezza di Kate Middleton è certamente un dono di natura ma va anche detto che se non ci prendiamo cura del nostro corpo e della nostra pelle, invecchieremo peggio di quanto sarebbe accaduto se avessimo seguito uno stile di vita sano. La consorte del principe William sta molto attenta all’alimentazione e appena può fa sport. In particolare ama il tennis.
Ma per la bellezza della pelle tutto questo potrebbe non essere sufficiente. Kate, per ora, ha deciso di non sottoporsi al botox: preferisce utilizzare una crema che, però, ne riproduce gli effetti. Si tratta di Biotulin Supreme Skin Gel: la principessa Kate, a quanto pare, va pazza per questa crema e la applica ogni giorno, voci bene informate assicurano che si tratti del suo prodotto preferito.
Si tratta di un gel molto leggero e facilmente assorbibile che ha un effetto molto simile a quello del botox: pialla le rughe e distende i tratti del volto il quale appare subito più giovane. La caratteristica di questo gel, infatti, è proprio la rapidità: in meno di 60 minuti i tratti del volto appaiono più distesi e la pelle perfetta, senza rughe. La cosa incredibile è che non si tratta di un prodotto di nicchia: possiamo trovarlo su Amazon ad appena 39 euro.
L'articolo Ha 43 anni ma la sua pelle ne dimostra 20 meno: niente botox per la principessa Kate, fa questo tutte le mattine proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






