Haaland e Reijnders spietati: il Manchester City non dà scampo al Palermo

Agosto 10, 2025 - 02:30
 0
Haaland e Reijnders spietati: il Manchester City non dà scampo al Palermo

Finisce 3-0 per il Manchester City la storica amichevole che ha visto protagonista il Palermo nella serata di sabato: al ‘Renzo Barbera’, contro la squadra allenata da Pep Guardiola, i rosanero resistono per 25 minuti prima di subire la rete del vantaggio dei Citizens, bravi poi a chiudere i conti nella ripresa.

A portare in vantaggio il Manchester City è Erling Haaland, al minuto 25: il diagonale del norvegese, che riceve palla da Rico Lewis e conclude senza pensarci troppo) è imprendibile per Gomis e vale l’1-0, punteggio che i rosanero riescono con un paio di provvidenziali interventi difensivi a conservare fino al minuto 59.

Proprio a cavallo della mezz’ora di gioco è l’ex milanista Tijjani Rejinders a realizzare il 2-0: Savinho serve l’olandese, il cui destro non lascia scampo al portiere della squadra di casa. La girandola di cambi, da una parte e dall’altra, abbassa notevolmente i ritmi ma c’è ancora tempo all’82’ per il 3-0: lo realizza ancora Reijnders, stavolta su imbeccata di Divine Mukasa.

Reijnders avrebbe anche l’occasione per il 4-0 a ridosso del 90′, ma il centrocampista ex Milan perdona stavolta la difesa rosanero e non riesce a chiudere la tripletta. 3-0 dunque il punteggio finale per il Manchester City, già pronto per l’inizio della Premier League fissato per il 16 agosto in casa del Wolverhampton. Lo stesso giorno il Palermo sarà impegnato invece in Coppa Italia, contro la Cremonese.

Leggi l'articolo Haaland e Reijnders spietati: il Manchester City non dà scampo al Palermo su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia