Hailey Bieber e quella nuova imperfezione: è un neo caffelatte o un livido?

Nuove foto di Hailey Bieber a New York, la mostrano in tutta la sua eterna perfezione. Fuori, per una cena con amici, e senza Justin Bieber e il loro figlio, la modella e imprenditrice beauty, creatrice del brand Rhode Beauty, ha capelli nocciola, perfettamente in piega e luminosi. Make up nei toni del nude, con bronzer che le mette in evidenza gli zigomi e unghie discrete e rosate. Ma un elemento stona: un’imperfezione cromatica della pelle che non si era mai vista sul braccio di Hailey e che ha colpito subito l’attenzione.

Che sia un neo caffelatte o un livido?
Hailey Bieber ha una nuova ed evidente imperfezione della pelle
Le braccia e le mani decorate con piccoli tatto di Hailey Bieber hanno un nuovo, curioso, ornamento. Si tratta di una macchia dalle dimensioni piuttosto grandi e dalla sagoma ovale e dal colore bruno molto evidente. Impossibile non notare la nuova imperfezione cutanea come dettaglio dell’outfit celeste della modella, fotografata a New York, fuori da Zaffri Caffè per una cena con amici.

Hailey Bieber fuori da Zaffri Cafe a New York City – Foto IPA
Neo caffelatte o livido?
Probabilmente si tratta di un livido, quella macchia scura che Hailey Bieber mostra sul braccio. A farlo capire è il colore cangiante della macchia e non uniforme. Probabilmente, in via di guarigione. L’ecchimosi altro non è che la rottura di piccoli vasi sanguigni dovuta a una contusione o a un piccolo trauma.
Più difficile, invece, che si tratti di un neo caffelatte. Questo tipo di nevo compare solitamente già alla nascita e un nevo di questo tipo non si era mai visto sul braccio di Hailey.

Foto IPA
Il neo caffelatte si chiama così perché il colore è chiaro e simile a quello del caffè diluito con il latte. Questi nei possono sbiadire con il passare del tempo ma non spariscono mai del tutto.
Non resta che aspettare, quindi: il tempo darà il suo responso.
The post Hailey Bieber e quella nuova imperfezione: è un neo caffelatte o un livido? appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






