Il “Giunto d’oro” di Cardano alla professoressa Maria Grazia Aspesi

Cardano al Campo premia con il “Giunto d’Oro” la professoressa Maria Grazia Aspesi.
Il premio “Giunto d’Oro” viene attribuito a coloro che “si sono distinti nel loro impegno professionale, sociale, artistico, culturale, scientifico, nello sviluppo della Comunità locale o altro, svolto sia in ambito associativo che di propria iniziativa”.
La prof.ssa Maria Grazia Aspesi individuata dalla Commissione comunale selezionatrice che, valutate le candidature pervenute, ha deciso di conferire il premio con la seguente motivazione: “Si riconosce nella professoressa Aspesi la dedizione, la passione per l’educazione e l’impegno civico che l’ha sempre animata, tenuto conto del largo sostegno alla candidatura di cui si condividono le motivazioni”.
A lungo impegnata nella scuola pubblica, dopo la pensione Aspesi sta ancora lavorando con i più giovani nell’ambito del progetto del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, di cui è stata storica animatrice.
Il premio verrà consegnato durante il “Concerto della Repubblica” della Cooperativa musicale La Filarmonica che si terrà lunedì 2 giugno 2025 alle ore 17.00 in Piazza Mazzini. In caso di maltempo l’evento si terrà presso il Cineteatro Auditorium.
L'articolo A Lonate Ceppino la seconda edizione del Black Inside Festival Jazz sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




