Il Qatar stanzia oltre tre milioni di dinari a sostegno della sanità tunisina
L’associazione Qatar Charity ha accordato un significativo sostegno al settore sanitario tunisino, con uno stanziamento superiore a tre milioni di dinari (circa 900 mila euro). Lo ha annunciato sul suo profilo Facebook il ministero della Sanità tunisino, che ha siglato un accordo di cooperazione con Qatar Charity del valore di 3,5 milioni di riyal qatarioti (circa 3 milioni di dinari tunisini), destinati al rafforzamento del sistema sanitario del Paese.
Il ministro della Sanità, Mustafa Ferjani, ha specificato che questo contributo permetterà di migliorare le condizioni di lavoro del personale medico e paramedico e di ampliare l’accesso ai servizi sanitari per i cittadini tunisini. In particolare, è prevista la costruzione di oltre 20 unità di cura in diverse regioni del Paese, con un’attenzione specifica alle zone interne.
Il ministro Ferjani ha elogiato la professionalità dell’ufficio tunisino di Qatar Charity e ha ringraziato l’ambasciatore del Qatar in Tunisia per il suo impegno, sottolineando la continuità della cooperazione tra i due Paesi in vari settori.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Il Qatar stanzia oltre tre milioni di dinari a sostegno della sanità tunisina proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




