Jumpsuit d’estate: va ancora di moda?

Giugno 21, 2025 - 01:00
 0
Jumpsuit d’estate: va ancora di moda?

La jumpsuit è un capo chiave del guardaroba stagionale: leggera, pratica ed elegante. In tessuti traspiranti come lino, cotone o viscosa, si adatta facilmente a diverse occasioni.

In occasione della cerimonia di consegna dei Premi Internazionali di Giornalismo, Letizia di Spagna ha indossato una tuta elegante di Hugo Boss con scollo a V, maniche corte svasate e pantaloni palazzo. La mise è stata completata con accessori dorati firmati Magrit: décolleté a punta con tacco sottile e una pochette coordinata. Infine, orecchini PD Paola e bracciale in oro bianco con diamanti di Perodri. A distanza di pochi giorni, Leighton Meester ha optato per una jumpsuit firmata Michael Kors con pantaloni palazzo, scollo profondo e cintura in vita. Infine, un paio di sandali di Christian Louboutin. Ultima, ma non meno importante, è Miley Cyrus. La cantante è stata avvistata a Parigi con una tuta vintage di Thierry Mugler composta da corsetto in velluto e pantaloni gessati.

Come si indossa? Per i matrimoni, meglio optare per modelli in tessuti leggeri come crepe o chiffon, dai colori tenui o a stampa delicata. Per la sera, invece, via libera a jumpsuit in tinta unita, magari nere o in tonalità vivaci, con dettagli cut-out o schiena scoperta. La jumpsuit è il compromesso perfetto tra comfort e stile, senza mai sembrare troppo elegante né troppo casual. Basta solo scegliere l’occasione.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post Jumpsuit d’estate: va ancora di moda? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News