Juventus-Reggiana, le probabili formazioni dell’amichevole

Fra le ultime in ordine di tempo ad essersi radunate in vista della stagione 2025-2026, complice la partecipazione al Mondiale per club, la Juventus vuole subito rimettersi in ritmo giocando un’amichevole con un’avversaria da non sottovalutare: alla Continassa arriva infatti la Reggiana, club di Serie B, per un match che andrà in scena a partire dalle ore 11 di sabato 2 agosto.
Igor Tudor, subentrato lo scorso mese di marzo a Thiago Motta, potrà lavorare sin dalla preparazione estiva con una rosa di cui conosce già gran parte dei componenti. C’è però anche qualche volto nuovo, tra i quali Jonathan David, che alimenta la curiosità dei tifosi bianconeri: l’ex Lilla, arrivato a parametro zero, dovrebbe essere schierato dal 1′ contro i granata emiliani.
Dall’altra parte c’è una squadra, la Reggiana, che ha iniziato la preparazione con una vittoria per 2-0 sull’Alcione Milano (club di Serie C), frutto delle reti di Cedric Gondo e Manolo Portanova. Entrambi dovrebbero essere schierati in attacco nel 3-4-3 di Davide Dionigi, con Elayis Tavsan, arrivato in prestito dall’Hellas Verona, a completare il reparto offensivo.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Savona; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor.
REGGIANA (3-4-3): Motta; Cavallini, Bonetti, Libutti; Papetti, Stulac, Vallarelli, Marras; Portanova, Tavsan, Gondo. All. Dionigi.
Leggi l'articolo Juventus-Reggiana, le probabili formazioni dell’amichevole su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






