Juventus: si cerca un modo per non perdere Vlahovic a zero

Da titolare inamovibile ad esubero da vendere al miglior offerente. Dusan Vlahovic, arrivato a Torino con gli squilli di tromba, si ritrova ora in una situazione tutt’altro che semplice. Non rientra più nel progetto del club bianconero che sta facendo di tutto per cederlo.
Il serbo ha ancora un anno di contratto con la Juventus a ben 12 milioni di euro netti. Al momento, l’unica opzione che l’attaccante ritiene valida sarebbe andare al Milan. Il problema? Il Diavolo non pare disposto ad investire molto sullo stesso Dusan Vlahovic e, soprattutto, ha altri obiettivi per l’attacco (Mateo Retegui).
Tutte le altrre destinazioni, Turchia in primis, non sarebbero gradite al giocatore che, quindi, potrebbe anche decidere di restare e diventare free agent al termine della prossima stagione. La Juventus starebbe ragionando su un rinnovo ponte, così da evitare di perderlo a zero il prossimo anno.
Oppura, da non sottovalutare la possibilità di cederlo ad un prezzo “stracciato”: 25/30 milioni di euro, meno della metà di quanto speso per acquistarlo dalla Fiorentina nel gennaio del 2022 (70 milioni di euro più vari bonus). Nei prossimi giorni il nuovo direttore generale della Juventus Damien Comolli incontrerà gli agenti dell’attaccante serbo per trovare una soluzione, pur sapendo che non sarà affatto semplice.
Leggi l'articolo Juventus: si cerca un modo per non perdere Vlahovic a zero su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






