Kamaru Usman parla di Ian Garry e spara a zero su Belal

Fabrizio Barbera
Kamaru Usman parla di Ian Garry e spara a zero su Belal
Kamaru Usman ha parlato dell’imminente incontro al limite delle 170 libbre tra Belal Muhammad e Ian Garry.
Nell’ultima settimana sono accaduti 3 match importanti all’interno della welterweight division (tra cui uno valido per la cintura UFC) e il prossimo weekend ne arriverà un altro.
Stiamo parlando del co main event di UFC Qatar tra l’ex campione del mondo Belal Muhammad e il talento irlandese Ian Machado Garry. Ora è arrivata l’opinione da parte di ‘The Nigerian Nightmare’.
Kamaru Usman sottovaluta Belal e Garry?
Kamaru Usman all’interno del suo podcast ‘Pound for Pound’ ha detto che non è preoccupato di essere scavalcato dal vincitore del match tra Belal e Garry:
“Onestamente, nessuno delle due ha il curriculum per potermi scavalcare, neanche se uno dei due dovesse vincere per KO al primo round. Garry un anno fa ha perso contro Shavkat, non bastano due vittorie con Prates e Belal per ricevere la title shot”.
Su Belal Muhammad, ricordiamo che tra Kamaru Usman e il palestinese non scorre buon sangue. Infatti, l’ex campione dei pesi welter è stato ospite nel podcast ‘P4P’ ma l’episodio non è andato mai in onda a causa di una rissa con lo stesso nigeriano.
Tuttavia, odio a parte, Kamaru Usman si chiede perché ora Belal sia interessato a sfidare Makhachev: “Non lo capisco. In passato ha sempre detto di non volerlo affrontare perché sono fratelli, ma ora che hai perso il titolo cambi idea? Per caso avevi paura di Islam?”.
Infine, il combattente nigeriano fa il suo pronostico per il co main event di UFC Qatar:
“È un match molto interessante. Da una parte c’è un ragazzo che dice di avere le mani di Canelo soltanto per cercare di spostare l’attenzione sullo striking. Dall’altra c’è un fighter che sta crescendo match dopo match contro avversari validi. È difficile fare un pronostico, Belal può vincere, ma credo che la spunterà Garry”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




