LG porta la tecnologia di lusso in cucina e bagno con gli elettrodomestici SKS
LG dà appuntamento al KBIS in programma dal 17 al 19 febbraio ad Orlando, in Florida, occasione in cui presenterà un'inedita gamma di elettrodomestici marchiati SKS, brand proprietario specializzato in soluzioni di design di fascia alta. Per la cucina verranno mostrati un congelatore a colonna, un frigorifero e un piano cottura a induzione Full-Flex con intelligenza artificiale integrata, e per la prima volta sarà lanciata una linea di prodotti per il bucato con SKS WashCombo e un'asciugatrice ad alta capacità. Sul mercato italiano è invece da pochi giorni disponibile la gamma di frigoriferi Fit & Max: maggiori informazioni sono disponibili nel nostro articolo dedicato.
LE NOVITÀ PER IL BAGNO
Partiamo proprio dal bagno con le soluzioni per il bucato: SKS WashCombo da 1,7 metri cubi offre lavaggio e asciugatura con tecnologia AI Wash&Dry e AI DD per garantire la massima cura dei tessuti. La pompa di calore Dual Inverter permette di asciugare i capi a bassa temperatura preservando i vestiti e riducendo il consumo energetico.
L'asciugatrice SKS da 2,7 metri cubi è stata progettata per grandi carichi: integra la tecnologia AI Sensor Dry riconoscendo il tipo di tessuto e i livelli di umidità, così da regolare automaticamente tempo e temperatura di asciugatura. I prodotti per il bucato SKS sono flessibili e modulari - ad esempio WashCombo con MiniWash da 2,7 metri cubi o WashCombo e asciugatrice - così che i clienti possano creare la loro configurazione preferita.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




