Tom Aspinall ha effettuato il secondo intervento agli occhi

Fabrizio Barbera
Tom Aspinall ha effettuato il secondo intervento agli occhi
Tom Aspinall si è sottoposto per la seconda volta ad un intervento agli occhi. Ora, lo attende il recupero per poi tornare nella gabbia UFC.
Il lottatore britannico sotto il punto di vista sportivo sta passando un periodo piuttosto frustrante. Infatti, dopo aver aspettato oltre un anno per capire se affrontare o no Jon ‘Bones’ Jones, al rifiuto di quest’ultimo è stato promosso campione indiscusso dei pesi massimi UFC.
La sua prima difesa titolata è accaduta il 25 ottobre a UFC 321 di Abu Dhabi. Il match però è terminato dopo quattro minuti a causa di una ditata negli occhi del suo avversario Ciryl Gane con l’incontro terminato no contest.
Tom Aspinall sulla strada verso il ritorno in UFC
Nella giornata di ieri Tom Aspinall ha informato i fan di essersi sottoposto al secondo intervento chirurgico agli occhi dopo le ditate involontarie del francese Gane. Il centro Optegra, dove si è operato l’inglese, ha fatto sapere che l’operazione è riuscita perfettamente.
A questo punto, al fighter britannico lo attende il recupero completo della vista e successivamente potrà tornare ad allenarsi per poi fissare il tanto atteso ritorno nella gabbia.
Tom Aspinall quasi sicuramente combatterà ancora una volta contro Ciryl Gane sul quale non ha espresso pareri positivi. Il campione heavyweight si è scagliato contro il collega sostenendo di averlo colpito di proposito negli occhi e ha concordato con un commento in passato di Jon Jones dove accusava Gane di essere un lottatore sporco.
Tom Aspinall ha comunicato senza mezzi termini di essere infuriato, frustrato e incattivito da questa situazione e intende fargliela pagare dentro l’ottagono.
Staremo a vedere se effettivamente ci sarà il rematch tra i due visto anche i rumors di un possibile combattimento tra Ciryl Gane e Alex Pereira per la cintura ad interim dei pesi massimi UFC.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




