Israel Adesanya farà il DJ e l’attore dopo il ritiro

Febbraio 10, 2026 - 18:30
 0
Israel Adesanya farà il DJ e l’attore dopo il ritiro


Fabrizio Barbera
Israel Adesanya farà il DJ e l’attore dopo il ritiro

Israel Adesanya ha già in mente il suo futuro dopo che deciderà di appendere i guantini al chiodo chiudendo la carriera nelle MMA.

‘The Last Stylebender’ è sicuramente uno dei fighter più popolari degli sport da combattimento degli ultimi dieci anni. I suoi risultati raggiunti prima nella Kickboxing e poi nelle MMA, unite alla sua capacità di creare attenzione su se stesso, lo hanno reso un nome famoso in tutto il pianeta.

‘Izzy’ sa perfettamente che è nella fase finale della sua carriera negli sport da combattimento, motivo per cui non si vuole far trovare impreparato quando abbandonerà lo sport.

Futuro ad Hollywood per Israel Adesanya?

Israel Adesanya in un video all’interno del suo canale Youtube ha specificato che manca poco al suo ritiro dagli sport: “Non mi vedo combattere ancora a lungo onestamente. Non so quando arriverà quel momento, ma posso dire con certezza che mancano meno di 10 match alla fine”.

Diverse voci nell’ambiente sostengono che il nigeriano in caso di sconfitta nel prossimo match – che avrà luogo il 31 marzo a Seattle contro l’americano Joe Pyfer – possa ritirarsi, ma ‘Izzy’ non ci pensa proprio:

“Nah, voglio disputare due incontri nel 2026 e poi vediamo quanti ne riesco a fare il prossimo anno. Non vedo al di là del 2027, non mi piace pensare troppo in là”.

Inoltre, Israel Adesanya ci tiene a specificare che non farà come quei fighter che poi ci ripensano ed escono dal ritiro per ritornare in UFC o cimentarsi in altri sport da combattimento.

Anzi, il nigeriano vuole fare tutt’altro nella vita spalancando le porte ad Hollywood: “Non esistono soltanto gli sport da combattimento. Io ho molte passioni nella vita, c’è Hollywood che bussa continuamente alla mia porta, oppure vorrei partecipare a realizzare videogiochi con EA, Activision e aziende di questo tipo”.

Infine, Israel Adesanya conferma che continuerà a fare il DJ, strada che ha intrapreso di recente: “Mi sono dedicato 4 mesi per fare lo spettacolo qui in Nuova Zelanda e ho spaccato tutto. Non oso immaginare che cosa potessi fare se dovessi dedicarmi a tempo pieno. Mi piace fare musica, spettacoli, balli, mettere su un vero e proprio show”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News