Lies of P: Overture si aggiorna, la nuova patch riduce la difficoltà e non solo
Lies of P si aggiorna oggi con l’arrivo di una nuova patch che va a modificare, come promesso, alcuni elementi fondamentali del DLC Overture con l’obiettivo di rendere l’esperienza più accessibile. Ad esempio, è stata ridotta la potenza di alcuni mostri in modalità New Game+ con le statistiche di alcuni nemici che sono state corrette anche per quanto concerne la prima partita a Lies of P: Overture.
Inoltre, sono state riviste anche le modalità di accesso all’espansione: da oggi, infatti, a partire dalla seconda partita (ossia in NG+) sarà possibile accedere al DLC Lies of P: Overture dal Capitolo 5 presso il passo del pellegrino. Mentre, per quanto concerne le prime partite, bisognerà sempre arrivare fino al capitolo 9 per accedere ai contenuti di Overture.
Per il resto, sono stati anche corretti tutta una serie di bug, tra cui tra cui figurano alcuni problemi legati al completamento di missioni e glitch di movimento in aree non previste. Se volete saperne di più, trovate le note di rilascio complete a questo indirizzo. Vi ricordiamo che Lies of P: Overture è disponibile ora per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Lies of P: Overture si aggiorna, la nuova patch riduce la difficoltà e non solo appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




