Liga 2025-2026: Girona-Rayo Vallecano, le probabili formazioni

Agosto 16, 2025 - 11:30
 0
Liga 2025-2026: Girona-Rayo Vallecano, le probabili formazioni

Dopo l’exploit di due anni fa, culminato con una storica qualificazione alla Champions League, il Girona è tornato con i piedi per terra. Nella scorsa stagione i catalani hanno dovuto lottare per la salvezza, complice anche il doppio impegno settimanale a cui non erano abituati. Missione comunque compiuta, con il 16° posto finale.

In panchina resta Michel, uno degli artefici del “miracolo Champions”, ma la rosa ha perso diversi protagonisti in prestito (prossimo alla partenza anche Gutierrez, vicino al Napoli). Per ripartire, il Girona si affida all’esperienza di Lemar e Witsel, arrivati dall’Atletico Madrid, e ai prestiti di Vitor Reis (Manchester City) e Rincon (Athletic Bilbao).

La nuova Liga 2025/26 si apre proprio con i biancorossi, che venerdì ospitano il Rayo Vallecano. Gli ospiti, ottavi lo scorso anno e qualificati alla Conference League, arrivano con buone sensazioni: nelle amichevoli estive hanno collezionato due vittorie, un pareggio e una sconfitta. In panchina confermato Inigo Perez, mentre dal mercato è arrivato Luiz Felipe, ex Lazio, reduce dall’esperienza al Marsiglia.

Probabili formazioni

Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Arnau, D. Lopez, Krejci, Blind; Solis, Herrera; Tsygankov, Asprilla, J. Roca; Stuani.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Batalla; Ratiu, Lejeune, Luiz Felipe, Chavarria; P. Ciss, Unai Lopez; Isi Palazon, Pedro Diaz, Alvaro; D. Frutos.

Leggi l'articolo Liga 2025-2026: Girona-Rayo Vallecano, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia