Liga Portugal 2025-2026: Porto-Vitória Guimarães, le probabili formazioni

Lunedì alle 21:45 all’Estádio do Dragão andrà in scena la partita tra Porto e Guimarães, valida per la prima giornata della Liga Portugal 2025-2026.
Nei padroni di casa non ci sarà Francisco Moura, fuori per infortunio. Francesco Farioli dovrebbe affidare la difesa a Fernandes, Pedro e Prpic, con Claudio Ramos tra i pali. Sainz e Pepê sulle fasce con Varela e Veiga in mezzo al campo per supportare il tridente composto da Mora, Samu e Danny Namaso.
Per quanto riguarda il Vitória Guimarães non saranno della partita Rivas Viondi e Samu, entrambi ai box per infortunio. Dovrebbe esserci Varela tra i pali, aiutato da Maga, Borevkovic, Rika e Mendes. Beni e Tiago Silva avranno il compito di schermare le offensive avversarie e lasciare spazio a Gustavo, Felix e Arcanjo che supporteranno l’unica punta Oliveira.
Probabili formazioni
Porto (3-4-3): Claudio Ramos; Fernandes, Pedro, Prpic; Pepê, Varela, Veiga, Sainz; Danny Namaso, Samu, Mora. All. Farioli
Vitória Guimarães (4-3-2-1): Varela, Maga, Borevkovic, Rika, Mendes; Beni, Tiago Silva; Felix, Arcanjo, Gustavo; Oliveira. All. Luís Pinto.
Leggi l'articolo Liga Portugal 2025-2026: Porto-Vitória Guimarães, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






