Marco Silvestri riparte dalla Cremonese

Marco Silvestri riparte dalla Cremonese. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale il club grigiorosso ha annunciato di aver tesserato l’ex Empoli, completando così il reparto portieri a disposizione di mister Davide Nicola.
Portiere di grande esperienza, nasce a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 2 marzo 1991 e si forma calcisticamente nel settore giovanile del Modena con cui, a soli 18 anni, fa il suo esordio tra i Pro. Dopo le esperienze tra Serie C e Serie B con Reggiana e Padova, veste le maglie di Chievo Verona e Cagliari per poi passare al Leeds United: in Inghilterra gioca per tre stagioni e raccoglie un totale di 98 presenze (e 23 clean sheet) tra campionato e Coppa.
Nel 2017 il ritorno in Italia e le ricche esperienze con Hellas Verona (dal 2017 al 2021) e Udinese (dal 2021 al 2024). Nella stagione appena conclusa è sceso in campo con Sampdoria ed Empoli. In totale vanta 169 partite in Serie A, di cui 38 chiuse a porta inviolata.
Sabato 16 agosto per la Cremonese sarà tempo del primo impegno ufficiale della nuova stagione: il club lombardo infatti sarà impegnato allo Zini contro il Palermo per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia.
Leggi l'articolo Marco Silvestri riparte dalla Cremonese su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






