MindsEye, il disastroso gioco stile GTA sarà rilanciato: ci crediamo?

Lug 4, 2025 - 15:30
 0
MindsEye, il disastroso gioco stile GTA sarà rilanciato: ci crediamo?

A quasi un mese dal disastroso debutto, MindsEye si prepara, forse, ad un improbabile rilancio, malgrado i licenziamenti del personale e i rimborsi a causa del suo fallimento. È emersa infatti un'indiscrezione da due addetti ai lavori di Build a Rocket Boy, team autore del gioco, secondo cui il CEO Leslie Benzies avrebbe organizzano una call in questi giorni con lo staff per rilanciare il gioco. Per quanto le intenzioni siano nobili e giuste, sembra che l'amministratore delegato non abbia proprio le idee chiare sulle condizioni del titolo.

I PROBLEMI

Presentato come il titolo che avrebbe riportato in auge il genere in stile GTA in attesa di GTA 6, MindsEye ha fatto ben presto naufragio, conquistando in pochi giorni il titolo - tutt’altro che ambito - di peggior gioco del 2025. Le recensioni al vetriolo e i salti carpiati degli sviluppatori in cerca di scuse hanno trasformato il progetto in un case study negativo per l’industria videoludica.

Inoltre, come anticipavamo, secondo quanto riportato da IGN il 2 luglio Benzies si sarebbe rivolto ai dipendenti di Build a Rocket Boy tramite una call d'emergenza. Ecco cosa sottolinea il report:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News