Palworld, svelata la data d’uscita del crossover con Terraria
In queste ore, Pocket Pair ha annunciato con un trailer la data d’uscita di Tides of Terraria, l’atteso crossover tra Palworld ed il celebre titolo sandbox di Re-Logic. L’update gratuito sarà rilasciato il prossimo 25 giugno su tutte le piattaforme e, come sappiamo, porterà con sé diverse novità.
Grazie a questo corposo aggiornamento, infatti, i giocatori non solo potranno affrontare, catturare e allenare i mostri provenienti dal mondo di Terraria, ma anche esplorare nuove isole, incontrare nuovi Pal e tanto altro ancora. Pocket Pair non ha svelato ancora nel dettaglio quali saranno tutte le aggiunte previste dall’update, tuttavia è lecito aspettarsi anche l’arrivo di tutta una serie di nuove missioni ed eventi legati al mondo di Terraria.
Nell’attesa di saperne di più, potete gustarvi lo splendido trailer animato che trovate qui in calce che mostra i personaggi di Palworld mentre esplorano un dungeon e scoprono un’arma proveniente da Terraria.
Forte del grande successo riscosso sin dal lancio, Palworld continua a rinnovarsi e ad espandersi con l’arrivo di nuovi contenuti con il team di Pocketpair che proprio di recente ha ribadito la sua volontà nel voler continiare a supportare attivamente il gioco con aggiornamenti, collaborazioni e novità. Aspettiamoci dunque l’arrivo di nuovi corposi update già nei prossimi mesi.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Palworld, svelata la data d’uscita del crossover con Terraria appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




