Paolo Bonolis e Sonia Brugabelli molto vicini: cosa spera il conduttore

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis spesso insieme nell’ultimo periodo, il rapporto dopo la rottura
Alberto Dandolo sul settimanale Oggi è tornato a parlare di un’ex coppia molto nota nel mondo dello spettacolo, quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
I due si sono detti addio già da tempo ma il loro rapporto è sempre rimasto sereno, non solo per il bene dei loro figli ma anche per la stima che provano l’uno nei confronti dell’altra. Secondo il giornalista, però, sarebbero sempre più vicini.
Sul noto settimanale si legge:
“Non c’è scelta professionale che Bonolis faccia senza che sia vigilata da Sonia. I due negli ultimi tempi trascorrono anche molto tempo insieme tra le pareti domestiche“.
A quanto pare la loro vicinanza non sarebbe ben gradita dal compagno di Sonia Bruganelli: “Si sussurra che il ballerino Angelo Madonia, compagno della Bruganelli, non faccia i salti dalla gioia per questo legame così esclusivo”.
Dopo la fine del loro matrimonio lei ha voltato pagina ma sembra che Paolo Bonolis continui a sperare in una riconciliazione, Dandolo rivela: “Se Sonia dal canto suo augura pubblicamente all’ex marito di trovarsi una nuova fidanzata, quest’ultimo è in realtà ancora molto innamorato di lei e dentro di sé pare non abbia perso la speranza di un ritorno in coppia”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Paolo Bonolis e Sonia Brugabelli molto vicini: cosa spera il conduttore proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






