Photoshop sbarca finalmente su Android: funzionalità e immagini
Adobe ha annunciato il lancio dell'app ufficiale di Photoshop per telefoni Android in versione beta. L'annuncio segue di qualche mese il debutto su iPhone e iPad. L'applicazione permetterà di sfruttare direttamente dal proprio smartphone le principali funzioni dell'applicativo grafico più famoso al mondo, inclusi strumenti avanzati di editing e accesso a una librerie di risorse allo scopo di arricchire i progetti.
Le funzionalità incluse con Adobe Photoshop per Android comprendono la possibilità di selezionare livelli e maschere allo scopo di combinare e modificare immagini con la massima precisione. A questo si aggiunge un Generative Fill basato sull'intelligenza artificiale Firefly che servirà ad aggiungere e trasformare elementi visivi in pochi passaggi.
Tra le altre cose, sarà possibile rimuovere rapidamente gli oggetti indesiderati grazie a strumenti come Spot Healing Brush e Tap Select e sfruttare strumenti di selezione avanzati come Object Select e Magic Wand. Ancora, tra le altre feature sottolineate da Adobe in un comunicato stampa, ecco il controllo dei livelli e la modalità di fusione per gestire effetti e regolazioni. Infine, il già accennato accesso a una libreria di risorse gratuite da Adobe Stock per arricchire a piacimento i propri livelli senza spese aggiuntive.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




