Porta fuori il cane, turista accoltellata decine di volte: 30enne aggredita da un uomo col casco a Chioggia
Quando è uscita a portare fuori il cane, si è trovato davanti un uomo con il volto coperto da un casco. È stata aggredita da una decina di coltellate una turista tedesca in vacanza a Chioggia, Venezia. La 30enne è stata ricoverata all’ospedale di Chioggia nel reparto di Rianimazione. Individuato in serata dai Carabinieri il presunto responsabile dell’aggressione, è stato portato in caserma. Al momento non sarebbe in stato di fermo.
La turista è di Furth, in Baviera, di origini polacche. Era arrivata lunedì con il compagno e il figlio adolescente dell’uomo a Sottomarina di Chioggia. È stata colpita da più di dieci coltellate, i fendenti non hanno affondato per la reazione della vittima. L’arma ha ferito la donna alla testa, al collo, alle mani, alla spalla. La 30enne non sarebbe stata né molestata né rapinata, circostanze che complicano la ricostruzione di un movente.
Dopo l’aggressione l’uomo si è dato alla fuga in moto. Quando è stato rintracciato, contro di lui si è scagliata la folla con fischi e insulti. Ha 25 anni, sarebbe un ragazzo del posto. Non si esclude al momento un Tso (Trattamento Sanitario Obbligatorio), considerato anche che in passato l’uomo aveva manifestato disagi e instabilità.
A far scattare l’allarme per chiamare i soccorsi alcuni passanti. La donna è rimasta sempre cosciente, dovrebbe essere trasferita in reparto. Non è in pericolo di vita. L’amministrazione comunale ha annunciato che si costituirà parte civile per il danno d’immagine subito dall’episodio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




